HOMEPAGE

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETÀ


Società dotata di alto contenuto tecnologico ed in grado di sviluppare e realizzare macchine e impianti anche di alta sofisticazione per quanto riguarda il trattamento per impatto delle superfici.

La società nasce dalla fusione di due prestigiosi marchi nati negli anni '60 e '70: Promotec e Ameco.

Grazie a questa acquisizione la società PROMECO ENGINEERING SRL ha potuto ereditare tutto il bagaglio tecnologico e di conoscenze maturati in alcuni decenni di esperienza.

Oggi la Promeco Engineering Srl ha modo di allargare il proprio orizzonte, a tutte le metodologie di trattamento delle superfici per impatto (aria compressa e turbina) ad oggi esistenti.

Pertanto possiamo affermare di essere tra i pochi in grado di ricoprire una così vasta gamma di applicazioni, consentendoci di presentarci alla clientela mondiale come un interlocutore ideale per analizzare, studiare e risolvere, i più svariati problemi legati al trattamento delle superfici per impatto.

La società opera su un'area di 4.500 m2 di cui 2.000 m2 dedicati all'attività produttiva e 350 m2 agli uffici, le restanti aree a stoccaggio e parcheggi.

La collocazione geografica della Promeco Engineering è alle porte di Milano, periferia est, area ben servita sia per collegamenti autostradali che per i principali mezzi di trasporto: aeroporti - metropolitana.