Descrizione

Questa tipologia di sabbiatrici è dedicata al settore della decorazione e alla smerigliatura del vetro o la sabbiatura delle lastre di marmo che vede Promeco Engineering S.r.l. azienda leader che si distingue per la qualità e l’originalità dei propri prodotti.
Sono disponibili macchine a passaggio verticale, orizzontale a tappeto, con o senza programmatore elettronico (PLC).
Promeco Engineering S.r.l. è l´unica azienda al mondo che costruisce macchine di questa tipologia anche con sistema in pressione.

Sabbiatura automatica in orizzontale

Offriamo macchine per la sabbiatura o decorazione automatica in orizzontale delle lastre di vetro/marmo con due ugelli alimentati in aspirazione, reciprocatore orizzontale – trasportatore lastra di vetro a tappeto (velocità variabile), precamera e post camera e filtro a cartucce autopulenti.

Modelli disponibili in varie larghezze

CS 60 LV AUT/T – 600 mm
CS 100 LV AUT/T –  1.000 mm
CS 120 LV AUT/T– 1.200 mm

OPTIONAL

4/6 ugelli in aspirazione, variazione della velocità di reciprocazione ugelli, trasporto lastre mediante cinghiette intervallate.

Sabbiatura automatica in verticale

CS 100 LV AUT/C

Macchina per la sabbiatura o decorazione automatica in verticale delle lastre di vetro con due ugelli alimentati in aspirazione, reciprocatore verticale, cinghia dentata per il trasporto delle lastre di vetro (dimensione max standard 3000 x 2000 mm), velocità di lavoro variabile, apertura sul tetto per consentire il passaggio di lastre di vetro più alte di 2000 mm e filtro a cartucce autopulenti.

OPTIONAL

4 ugelli in aspirazione, 1 ugello in aspirazione a comando manuale, velocità di reciprocazione ugelli variabile, altezza sabbiabile maggiore di 2000 mm fino a 2600 mm, possibilità di preselezionare la zona da sabbiare per fasce verticali.

EVOLUTION

Macchina per la sabbiatura o decorazione automatica in verticale delle lastre di vetro con 1 ugello alimentato in aspirazione, reciprocatore verticale, cinghia piana per il trasporto delle lastre di vetro (dimensione max standard 1500 x 1300 mm), velocità di lavoro variabile, apertura sul tetto per consentire il passaggio di lastre di vetro più alte di 1300 mm e filtro a cartucce autopulenti.

OPTIONAL

2 ugelli in aspirazione, 1 ugello in aspirazione a comando manuale, velocità di reciprocazione ugelli variabile.

CP 100 LV AUT

Macchina per la sabbiatura o incisione automatica in verticale delle lastre di vetro con n° 1 ugello alimentato in pressione di Ø 6,5 mm, reciprocatore verticale, cinghia dentata per il trasporto delle lastre di vetro (dimensioni max standard 3200 x 2200 mm), velocità di lavoro variabile, apertura sul tetto per consentire il passaggio di lastre di vetro più alte di 2200 mm, cassa sabbia di capacità 300 lt (autonomia di lavoro di circa 60 min.), sistema di recupero pneumatico dell’abrasivo mediante ciclone doppio sistema aspirante con filtro a cartucce autopulenti.

OPTIONAL

Ugello in pressione per sabbiatura manuale, possibilità di preselezionare la zona di sabbiatura per fasce verticali, cassa sabbia a funzionamento continuo, utilizzo di ugelli di diverso diametro.